IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la Nolese saluta Riccardo Tamburini

Si interrompe il rapporto di collaborazione tra la società biancorossa ed il portiere-allenatore

Noli. Il quadro dirigenziale della Polisportiva Nolese ringrazia Riccardo Tamburini, protagonista nel recentissimo passato biancorosso, sia nelle vesti di estremo difensore, sia nelle vesti di allenatore della prima squadra.

Motivi di lavoro hanno portato all’interruzione del rapporto che legava il tecnico al sodalizio nolese, consolidato nel tempo sulla base dell’amicizia e del rispetto.

“Ringraziamo Riccardo per l’enorme bagaglio sia tecnico sia umano messo a disposizione per la causa biancorossa, apprezzandone le doti tecniche ed umane – dichiara il consiglio direttivo della Polisportiva Nolese -. Auguriamo a Riccardo ogni soddisfazione sia nella vita sportiva, sia nella vita quotidiana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.