Stagione 2017/18

Calcio: i gironi di Eccellenza e Promozione

Albenga, Vado e Pietra Ligure al via del massimo campionato regionale

Borzoli Vs Pietra Ligureo Promozione  Giornata Girone A

Savona. Sono stati redatti i gironi di Eccellenza e Promozione liguri per la stagione 2017/18.

In Eccellenza non si è iscritto lo Sporting Recco, che lascia così spazio al Serra Riccò. In Promozione il Certosa ha ceduto il titolo sportivo all’Arenzano; inoltre è stato ripescato il Cadimare. Nel girone B troviamo la squadra nata dalla fusione tra Ortonovo e Colli di Luni.

Il girone di Eccellenza: Albenga, Busalla, Sestrese, Fezzanese, Genova Calcio, Imperia, Moconesi Fontanabuona, Molassana Boero, Pietra Ligure, Rapallo, Rivarolese, Sammargheritese, Serra Riccò, Vado, Valdivara 5 Terre, Ventimiglia.

Il girone A di Promozione: Alassio Football Club, Arenzano, Borzoli, Bragno, Cairese, Campese, Campomorone Sant’Olcese, Ceriale Progetto Calcio, Legino, Loanesi San Francesco, Ospedaletti, Pallare, Praese, Sant’Olcese Cffs, Taggia, Voltrese Vultur.

Il girone B di Promozione: Angelo Baiardo, Athletic Club Liberi, Cadimare, Casarza Ligure, Colli Ortonovo, Don Bosco Spezia, Forza e Coraggio, Golfo ProReccoCamogliAvegno, Goliardicapolis, Little Club G. Mora, Magra Azzurri, Real Fieschi, Real Fiumaretta, Rivasamba, Ronchese, San Cipriano.

Le squadre della provincia di Genova sono 26 (9 in Eccellenza e 17 in Promozione), le savonesi 10 (3 in Eccellenza e 7 in Promozione), le spezzine 8 (2 in Eccellenza e 6 in Promozione), le imperiesi 4 (2 in Eccellenza e 2 in Promozione).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.