IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: a Zinola ha preso il via il Torneo Sfondareti

In campo Giovanissimi, Esordienti e Pulcini, per un totale di 19 formazioni

Savona. Ha preso il via ieri la prima edizione del Torneo Sfondareti, dedicato a Felice Virgilio Levratto. Le iscrizioni hanno superato le più rosee previsioni: parteciperanno 160 ragazzi suddivisi in 19 squadre, di cui 7 per la categoria Giovanissimi, 6 per gli Esordienti e 6 per i Pulcini.

Dalle ore 19 di ieri, fino alle 22,30, si sono svolte le partite della prima giornata. Il torneo, che si svolge a Zinola nell’impianto dedicato proprio all’indimenticato calciatore, si concluderà venerdì 14 luglio.

Le squadre della categoria Giovanissimi sono BaiaAnita, AtleticoMa…, OstaiaDeLeze, S.Marino 2003, Scarsenal, Liverpoolli, TeamDiablo.

Le formazioni Esordienti sono Azzurri del Lido, ClashRoyalTeam, GranataForever, CuoreGranata, Granatissimi, Summer Boys.

Le formazioni Pulcini sono DeportivoVeloce, GeneraliItalia, VeloceUnited, Pescatori, Marinai, BagniItalia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.