Giovani talenti

Cairo, ricco “bottino” per gli allievi di Atmosfera Danza al Concorso Città di Olbia

Primo e secondo posto nel Classico Children, terzo nel Modern Children

Cairo Montenotte. Un’esperienza da ricordare per la scuola Atmosfera Danza di Gabriella Bracco: 14 allievi tra ragazzi e ragazze hanno partecipato alla XVIII edizione del Concorso Città di Olbia ottenendo molti risultati. Primo e secondo posto nella categoria Classico Children rispettivamente a Margherita Pistone e Livia Kamberaj, secondo e terzo posto categoria Modern Children a Giulia Ragno e Lorenza Kamberaj, terzo posto categoria Open Passo a Due Modern a Giulia Benearrivato e Davide Baccino, terzo posto categoria gruppi Modern junion a tutta l’associazione Atmosfera Danza.

“Sono fiera di tutti i miei allievi che si sono comportati splendidamente in questa esperienza di una settimana tra stage e concorso – dichiara Gabriella Bracco – Il livello era altissimo con scuole provenienti da Francia, Spagna, Germania e varie parti dell’Italia. Aver ottenuto questi risultati è splendido”.

Oltre al concorso la scuola ha vinto anche una borsa di studio per partecipare gratuitamente il prossimo anno al concorso e uno sconto per gli stage. Ma non è ancora finita! Durante gli stage i maestri hanno consegnato riconoscimenti con premi per i migliori stagisti per il corso di Classico: il maestro Maurizio Drudi ha premiato Alice Ghione e Francesca Grenno mentre il maestro di MUG ha premiato Isotta Pennino. Un altro premio importantissimo è andato ad Andrea Porro, che ha vinto una borsa di studio per frequentare il corso professionale Agorà del coreografo e insegnante Michele Merola.

“Anche nel nostro piccolo riusciamo a ricevere molti riconoscimenti, la nostra scuola ha la fortuna di dare l’opportunità ai nostri ragazzi di far strada nel mondo della danza aprendo le porte in varie strade – afferma ancora l’insegnante dell’associazione – Complimenti a tutti!”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.