IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, ospedale di area disagiata: sì unanime del consiglio delle autonomie locali

Prosegue l'iter della proposta di legge regionale

Cairo Montenotte. Prosegue il “cammino” dell’ospedale di Cairo Montenotte verso l’inserimento nella categoria dei nosocomi di area disagiata.

Questa mattina è arrivato all’unanimità il parere favorevole del Consiglio delle Autonomie Locali alla proposta di legge regionale che prevede appunto la classificazione dell’Ospedale di San Giuseppe nella categoria di ospedale di area disagiata.

La richiesta, presentata lo scorso 5 giugno all’ufficio Affari Legislativi della Regione Liguria dall’ex sindaco di Cairo Fulvio Briano, è approvata da tredici comuni della Valbormida: Altare, Bardineto, Bormida, Calizzano, Cairo, Cengio, Giusvalla, Mallare, Massimino, Millesimo, Murialdo, Osiglia e Piana Crixia (esclusi Carcare, Cosseria, Pallare, Plodio, Dego e Roccavignale).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.