IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, nel centro storico torna il “Cairo Summer Festival”

Sarà possibile fare acquisti nei negozi, assaggiare specialità dello “street food” e ascoltare buona musica presso i locali aderenti

Cairo Montenotte. I commercianti del centro storico di Cairo Montenotte organizzano, anche quest’anno, il “Cairo Summer Festival”: per quattro venerdì sarà possibile fare acquisti nei negozi, aperti anche la sera, assaggiare specialità dello “street food” e ascoltare buona musica presso i locali che hanno aderito all’iniziativa.

Dopo il successo riscosso lo scorso anno, i commerciati del centro storico di Cairo Montenotte ripropongono il “Cairo Summer Festival” in un’edizione ancora più ricca.

Per quattro venerdì (il 14, 21, 28 luglio ed il 4 agosto), dalle 18 a mezzanotte si potrà passeggiare per le vie del centro facendo acquisti nei negozi “Aperti” e soprattutto approfittare dei “Super Saldi Serali”.

Inoltre saranno proposte una vasta gamma di specialità’ culinarie “Street Food” presenti nei vari stand allestiti dai ben 13 locali aderenti all’iniziativa: si potranno così assaporare le acciughe fritte, la panissa, gli arancini siciliani, gli hamburger di fassona, l’insalata di mare, i cuculli (frittelle di farina di ceci), le tire, il gelato al babà e molto altro, il tutto accompagnato da musica di vario genere e per tutte le età.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.