IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, l’Ordine del Gheppio alla “Rassegna Nazionale delle Regioni” a Cavallo a Leonessa

"E' un importante palcoscenico culturale e con orgoglio porteremo il più in alto possibile i colori del nostro prezioso e amato territorio"

Più informazioni su

Cairo Montenotte. La Asd Ordine del Gheppio di Rocchetta Cairo è stata chiamata a rappresentare la Liguria alla “Rassegna Nazionale delle Regioni” in programma a Cavallo a Leonessa in provincia di Rieti dal 7 al 9 luglio.

La “Rassegna” è uno spettacolo di teatro equestre che esalta gli aspetti della cultura popolare e la vita di personaggi celebri nonché le tradizioni delle regioni italiane legate al cavallo e al suo rapporto con l’uomo e con il territorio. Durante i tre giorni dieci regione italiane presenteranno alcuni “episodi salienti” del rapporto tra l’uomo e il cavallo in diversi ambiti.

“La manifestazione in questione è un importante palcoscenico culturale dell’intera nazione e con orgoglio porteremo il più in alto possibile i colori del nostro prezioso e amato territorio – spiegano da Rocchetta di Cairo – Martedì 4 luglio alle 16.30 presso il Comune di Cairo Montenotte ci sarà un incontro con la neo amministrazione comunale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.