IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bormida Summer Tour: grandi soddisfazioni per la Scuderia Ponte Romano

In gara a Mallare i binomi di Rocchetta hanno ottenuto numerosi successi

Cairo Montenotte. Nella tre giorni di salto ad ostacoli del Bormida Summer Tour, la scuderia Sporting Le Poiane di Mallare ha ospitato binomi (cavaliere e cavallo) da varie regioni d’Italia.

La Scuderia Ponte Romano di Rocchetta di Cairo si è nuovamente distinta posizionandosi prima in classifica in varie discipline. Vediamo i risultati di questi tre giorni di fuoco.

Venerdì 28 luglio
L 60 di Precisione: Maddalena Vignolo su Pepe De Kilt prima classificata ex aequo;
L 70 di precisione: ottima prestazione per Ilaria Rabino su Sinte Galeska che ottiene un percorso netto in fuori concorso; ed ancora nella LB 80 Ilaria Rabino su Sinte Galeska prima classificata ex aequo.

Sabato 29 luglio
LP 50 di Precisione: Angela Vignolo su Pepe De Kilt prima classificata ex aequo.

Domenica 30 luglio
LP 50 di precisione: Helena Vigliero su Kalgar GB prima classificata ex aequo;
L 60 di precisione: tutti percorsi netti che portano in prima posizione ex aequo Maddalena Vignolo su Pepe De Kilt, Angela Vignolo su Pepe de Kilt ed Helena Vigliero su Kalgar GB;
LB 80 e B 90 di precisione: Ilaria Rabino su Sinte Galeska non sbaglia un colpo ed ottiene nuovamente percorso netto e prima posizione ex aequo.

Le amazzoni tornano a casa non solo con premi e coccarde e la gioia della vittoria, ma soprattutto con la voglia di affrontare la loro prossima sfida, insieme ai loro amati pony e cavalli. Doppia soddisfazione per l’istruttrice Sara Bormioli, dato che Sinte Galeska è un prodotto del suo Allevamento delle Acque.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.