IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, scivola mentre è in arrampicata sulla palestra di roccia: climber grave all’ospedale

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i militi della croce bianca di Borgio

Borgio Verezzi. E’ stata trasportata in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure la rocciatrice che questo pomeriggio è rimasta vittima di un incidente mentre stava arrampicando sopra Borgio Verezzi.

Le informazioni sono molto frammentarie, ma secondo quanto riferito la donna era impegnata in una scalata sulla palestra di roccia, quando avrebbe perso la presa cadendo per alcuni metri.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militi della croce bianca di Borgio, che dopo aver immobilizzato la donna sul posto l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso del nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.