IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, in piazza Marinai d’Italia la sfilata canina di “Turista a Quattro Zampe”

Si terrà domani sera alle 21

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. Si terrà domani sera alle 21 in piazza Marinai d’Italia a Borghetto la quarta edizione di “Turista a Quattro Zampe”, manifestazione canina organizzata da Enpa, Centro Cinofilo Ligure e Comune di Borghetto.

Durante la serata si terrà una sfilata canina (il cui intero ricavato andrà in favore del fiduciariato locale di Albenga di Enpa), una esibizione di “Dog Dance” con Liliana Ferrari Bruno del gruppo cinofilo “Corona Ferra” di Monza; una esibizione di Agili-Tj. Alla serata parteciperà l’artista Stefan Oz direttamente da “Italia’s Got Talent”.

Le categorie che saranno premiate durante la sfilata sono: turista a quattro zampe, il cane più trendy, il cucciolo più tenero, miglior cane di razza, il peloso più buffo, la storia più emozionante, miglior cane “ligure”, il cane più anziano, premio giuria bimbi. Iscrizione in loco dalle 18.30 alle 21 al costo di 8 euro.

“Con la piccola quota d’iscrizione – spiegano da Enpa – sarà possibile aiutare i volontari del gruppo Enpa di Enesi ad aiutare cani e gatti del territorio, abbandonati dai propri umani, per mille stupidi ed irresponsabili motivi, a curarli da brutti mali, a sfamarli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.