Bau

Borghetto, in piazza Marinai d’Italia la sfilata canina di “Turista a Quattro Zampe”

Si terrà domani sera alle 21

Cane Spiaggia Occhiali Sole

Borghetto Santo Spirito. Si terrà domani sera alle 21 in piazza Marinai d’Italia a Borghetto la quarta edizione di “Turista a Quattro Zampe”, manifestazione canina organizzata da Enpa, Centro Cinofilo Ligure e Comune di Borghetto.

Durante la serata si terrà una sfilata canina (il cui intero ricavato andrà in favore del fiduciariato locale di Albenga di Enpa), una esibizione di “Dog Dance” con Liliana Ferrari Bruno del gruppo cinofilo “Corona Ferra” di Monza; una esibizione di Agili-Tj. Alla serata parteciperà l’artista Stefan Oz direttamente da “Italia’s Got Talent”.

Le categorie che saranno premiate durante la sfilata sono: turista a quattro zampe, il cane più trendy, il cucciolo più tenero, miglior cane di razza, il peloso più buffo, la storia più emozionante, miglior cane “ligure”, il cane più anziano, premio giuria bimbi. Iscrizione in loco dalle 18.30 alle 21 al costo di 8 euro.

“Con la piccola quota d’iscrizione – spiegano da Enpa – sarà possibile aiutare i volontari del gruppo Enpa di Enesi ad aiutare cani e gatti del territorio, abbandonati dai propri umani, per mille stupidi ed irresponsabili motivi, a curarli da brutti mali, a sfamarli”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.