IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, operai del Comune puliscono via Ticino: il ringraziamento del sindaco

“Per far ripartire questa città ci vuole l'impegno di tutti, degli amministratori, dei dipendenti del Comune e anche e soprattutto dei cittadini”

Borghetto Santo Spirito. Continua l’operazione di “ripulitura” del territorio comunale di Borghetto messa in atto (anche) dagli operai del Comune.

Dopo aver sistemato la strada che dalla rotonda dell’autostrada conduce all’altro rondò della provinciale per Toirano e aver rimesso a nuovo il Wc pubblico sulla passeggiata di levante, oggi i dipendenti dell’ufficio tecnico del Comune di Borghetto hanno ripulito dai rifiuti via Ticino.

La strada, che dal municipio conduce verso il Conad di Toirano, è molto trafficata ma trovandosi tra il Varatella e alcune aree rurali viene spesso scelta dai più maleducati quale “discarica di fortuna”. La maggior parte dei rifiuti è costituita da ingombranti e da “zetto”, cioè materiale di risulta di lavori edili. Al termine della loro operazione, gli operai del Comune hanno rimosso diversi sacchi di rifiuti.

Borghetto Pulizia Via Ticino

Il sindaco Giancarlo Canepa rivolge un sentito ringraziamento ai suoi collaboratori: “Per far ripartire questa città ci vuole l’impegno di tutti, degli amministratori, dei dipendenti del Comune e anche e soprattutto dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.