IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, due ragazzi sorpresi a circolare su uno scooter rubato a Loano: denunciati

Un 20enne e un 15enne di Torino sono stati fermati dalla municipale nel corso di un controllo

Borghetto Santo Spirito. Due giovani di 15 e 20 anni di Torino sono stati fermati questa mattina da due agenti della polizia municipale per un controllo del ciclomotore Piaggio a bordo del quale si trovavano. Congiuntamente ai carabinieri di Borghetto si è proceduto ad un controllo del veicolo che è risultato rubato a Loano nel corso della notte.

Informati il magistrato della Procura e quello della Procura per i minorenni, i due sono stati denunciati a piede libero per ricettazione. Il minore verrà riconsegnato ai genitori e segnalato ai servizi sociali della città dove è residente.

“Vorrei pubblicamente ringraziare sia il Comando di Polizia Locale sia la Stazione dei Carabinieri di Borghetto per l’ottimo esempio che ci hanno dato questa mattina – è il commento del sindaco Giancarlo Canepa – Quando si uniscono le forze e si collabora tutti insieme i risultati non possono che arrivare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.