IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano Atletica Estate: domani la seconda giornata di gare

Venerdì sera a Celle Ligure la Staffetta a coppie sulla spiaggia

Boissano. Giovedì 27 luglio gare pomeridiane e serali per il secondo appuntamento di Boissano Atletica Estate, presso l’impianto sportivo intercomunale di via Marici. Preiscrizioni da record. sono già oltre le 400 presenze/gara.

Gara clou, con un inserimento richiesto specificatamente dal settore tecnico federale, i 200 uomini. In gara gli azzurri Diego Manenti (Aeronautica Militare) e Fabio Cerutti (Fiammme Gialle). Un motivato Samuele De Varti (Cus Genova) cercherà di migliorare il season best sui 110 ostacoli, mentre Stefania Biscuola (Atletica Arcobaleno) è in cerca di un buon risultato sui 400 piani.

Per Amatori, Junior, Promesse e Master sono in programma 100 metri, 400 metri, 600 metri, 110 metri ostacoli (100 per le donne), 3.000 metri, salto in lungo, lancio del disco, lancio del martello. Per Ragazzi e Ragazze gare di 60 metri, 600 metri, vortex. Per Cadetti e Cadette: 300 metri, 1.000 metri, 80 metri, 100 metri ostacoli, salto in lungo, lancio del disco, lancio del martello.

La giornata inizierà alle ore 15,30 con il lancio del martello; dalle ore 17,15 le altre gare e concorsi.

Venerdì 28 luglio l’attenzione si sposterà a Celle Ligure. Organizzata dal Centro Atletica Celle Ligure si svolgerà la Staffetta a coppie sulla spiaggia. Il costo di iscrizione è di 5 euro a coppia; gratis per gli under 14. La gara misurerà 800 metri per staffettista.

Iscrizioni sul posto dalle ore 19, inizio gare alle 20. premi un po’ per tutti: sarà un’occasione per ritrovarsi in un contesto estivo, con “esasperazioni agonistiche” ridotte al minimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.