IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Black out del numero di emergenza del Comune di Finale, Ferrari: “Grave disservizio”

Il consigliere di minoranza: "Proprio nella stagione estiva quando aumentano le richieste di intervento e informazioni"

Finale Ligure. Una musichetta che dura all’infinito, senza alcuna risposta…Black out, proprio in piena estate, del numero di emergenza e di pronto intervento del Comune di Finale Ligure, un servizio che era considerato fiore all’occhiello dell’amministrazione comunale finalese che ora sembra non funzionare più.

comune finale

La denuncia arriva dal consigliere comunale di minoranza Giovanni Ferrari Barusso, che cellulare alla mano ha provato a contattare a più riprese il numero, ma senza alcun successo.

“Un altro disservizio da parte del Comune: già nei mesi scorsi il servizio di reperibilità 24 h su 24 era sparito, poi grazie alle segnalazioni e alle proteste della minoranza e dei cittadini l’amministrazione comunale aveva provveduto ad una sua riattivazione”.

“Oggi è incredibile come a luglio, in piena stagione estiva e con numerosi turisti a Finale Ligure, il servizio non funzioni e secondo quanto sappiamo non funziona già da tempo, proprio nel periodo di maggiore necessità: aumentano le tasse e i tributi, ma i servizi diminuiscono…”.

“Se fosse almeno corretta la registrazione del centralino del Comune e fosse stato annullato il servizio…Invece no, il cittadino esegue il numero, sceglie il tasto 2 per collegarsi al numero di emergenza e pronto intervento e trova la simpatica musichetta, senza risposta…Oltre al danno, la beffa!” conclude Ferrari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.