IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, controlli sulle spiagge: la Polizia Municipale sequestra merce contraffatta

Le operazioni anticommercio abusivo hanno impegnato quattro operatori

Bergeggi. Ammonta a quattro sequestri amministrativi e due sequestri penali per vendita di merce contraffatta il bilancio delle operazioni anticommercio abusivo effettuate dalla Polizia Municipale sul litorale di Bergeggi nella mattinata di oggi.

I vigili urbani sono stati impegnati dalle 8 alle 13 per contrastare il fenomeno dell’abusivismo commerciale sul litorale della piccola località savonese. I controlli hanno portato all’accertamento e alla contestazione delle violazioni.

Le operazioni hanno impegnato quattro operatori di Polizia Municipale sia in uniforme sia in borghese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.