IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berg island night trail, domenica sera si corre a Bergeggi

Bergeggi e sport, un binomio ormai indissolubile che vede una nuova pagina domenica sera con un trail notturno tra vie e sentieri della Riviera

Bergeggi. Si correrà domenica 23 luglio il Berg island night trail, corsa in notturna che partirà alle 19 da Bergeggi, dove si chiuderà dopo 11 km e 550 metri di dislivello positivo.

Partenza e arrivo in piazza XX settembre, dove si svolgerà anche la sagra dello sportivo, cena inclusa nel pacco gara. Passaggio iconico al chilometro 5,7, quando si transiterà davanti alla chiesa. Il percorso attraverserà il borgo di Bergeggi, con tratti nervosi e stradine raramente percorse, per un trail urbano dalle caratteristiche uniche.

Ancora una volta un trail su percorsi di eccellenza e bellezza spettacolare, con Bergeggi e il suo territorio al centro dell’esperienza sportiva e naturale della Riviera savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.