IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach volley: ecco le coppie liguri per il Trofeo delle Regioni

Le coppie regionali del beach volley si sfideranno a Casal Velino: buone prospettive per la Liguria, che punta a ben figurare

Savona. Sono state ufficializzate le due coppie liguri che parteciperanno al Trofeo delle Regioni a Casal Velino (Sa). In campo maschile il tecnico Alessandro Assalino ha scelto Leonardo Baciocco (Admo Volley) e Alessandro Mondelli (Nuova Albisola Volley). In campo femminile l’allenatore Enrico Salvi ha deciso di portare Aurora Montedoro (Serteco Volley School) e Giorgia Botta (Albisola Pallavolo).

La Liguria, che nel recente passato ha sfiorato per ben due volte l’oro in campo femminile con le coppie Bilamour-Pastorino e Traman-Pastorino, spera in un buon risultato, tenendo conto che porterà una ragazza (Botta) del 2003 sotto leva, ma di grande prospettiva. In campo maschile il duo Baciocco-Mondelli può fare davvero bene, con l’atleta dell’Admo già protagonista lo scorso anno e anche qui diversi piazzamenti nelle primissime d’Italia fanno ben sperare.

La Fipav Liguria augura ai ragazzi, ai tecnici e allo staff di togliersi belle soddisfazioni. La pagina Fipav Liguria seguirà le imprese dei ragazzi e delle ragazze a Casal Velino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.