IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basso e Cori sono gli ultimi colpi di mercato del Bragno

Cristian Cattardico punta a rinforzare il reparto difensivo

Cairo Montenotte. Cristian Cattardico, mister del Bragno, ufficializza direttamente ai microfoni di Ivg, il nome di due giocatori, che vestiranno la prestigiosa casacca bormidese: ” Sono arrivati l’interessante centrocampista, classe ’99, Gioele Basso (proveniente dal  Vado), mentre per quanto riguarda il fronte offensivo, il nuovo attaccante è Gaetano Cori, classe ’90, prelevato dai rosa nero della Nuova Sco Asti (ndr – Promozione piemontese, girone D)”.

“Cori, che verrà a vivere a Savona – continua Cattardico – è molto forte fisicamente e ci tornerà utile insieme agli altri compagni di squadra del reparto offensivo, Cerato,De Luca, Mombelloni e il giovane Panucci”.

Acquisti finiti?
” Sono soddisfatto delle operazioni portate a termine, conclude il mister bormidese – le ultime manovre punteranno a rinforzare il reparto difensivo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.