IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Anna Poggio convocata in Nazionale Under 16

Grande soddisfazione in casa Amatori Pallacanestro Savona

Savona. Il Settore Squadre Nazionali Giovanili, in occasione del raduno della Nazionale Under 16 femminile in programma a Roma dal 17 al 21 luglio e della successiva partecipazione all’European Youth Olympic Festival a Gyor, in Ungheria, dal 22 al 30 luglio, ha convocato Anna Poggio, classe 2001, 183 centimetri, alla prima chiamata in azzurro.

La notizia, che era nell’aria, è giunta durante la cerimonia di premiazione di martedì 11 luglio delle squadre di Pallacanestro Vado e Amatori Pallacanestro Savona, che nella stagione appena conclusa hanno raggiunto le finali nazionali Under 16 e Under 14 maschile, classificandosi al terzo e sesto posto italiano, e 3vs3 Under 17 femminile, e che sono state premiate dal sindaco di Vado Monica Giuliano, da EcoSavona, da Apm e dal main sponsor Azimut Wealth Management.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.