IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bagni chimici nelle spiagge libere di Savona, Santi: “Ricevute molte richieste da parte della cittadinanza”

L'assessore invia una richiesta scritta all'Autorità di Sistema Portuale

Savona. L’assessore comunale all’Ambiente e ai Lavori Pubblici Pietro Santi ha in questi giorni inoltrato una richiesta scritta all’attenzione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale per l’installazione dei bagni chimici nelle spiagge libere cittadine.

“Ci siamo fatti portatori di un’istanza molto sentita dalla comunità e dall’utenza per la quale abbiamo ricevuto numerose segnalazioni”, spiega l’assessore Santi.

“Abbiamo pertanto scritto all’Autorità di Sistema per richiedere l’installazione dei bagni chimici nelle spiagge libere di Savona così come avveniva negli anni precedenti”, conclude l’assessore savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.