IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, mezzo pesante in avaria a Borghetto Santo Spirito

Rallentamenti di 6 km tra Savona e Feglino verso la Francia per traffico intenso

Aggiornamento ore 15:59. La coda di 1 chilometro tra Albenga e Andora, in direzione Francia, è cessata. Al momento si segnalano, invece, rallentamenti di 6 km tra Savona e Feglino e una coda di 1 km tra Savona e Spotorno, in entrambi i casi in direzione Francia e per il traffico intenso.

Provincia. Qualche disagio al traffico, per fortuna lieve, sull’autostrada A10 nei pressi di Borghetto Santo Spirito, sul tratto in direzione Francia, a causa di un automezzo pesante che risulta essere al momento in avaria. Si consiglia di prestare attenzione durante il transito sul tratto interessato.

Si segnala inoltre una coda di 1 chilometro tra Albenga e Andora, sempre in direzione Francia, a causa del traffico intenso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.