IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autorità di Sitema Portuale, ok alla nuova dotazione organica: ci saranno 27 risorse in più

Con il provvedimento di oggi è possibile avviare il rafforzamento dell'Autorità, in particolare dei settori tecnico e demaniale

Genova. Il Comitato di gestione, riunito questa mattina a Palazzo San Giorgio a Genova, ha dato parere favorevole alla dotazione organica della nuova Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale, presentata dal presidente Paolo Emilio Signorini unitamente allo schema di pianta organica. La nuova dotazione conferma il numero complessivo dei dipendenti pari a 282 unità che, rispetto alle 255 unità attualmente in servizio, consente l’arrivo nel prossimo futuro di 27 risorse in più.

Come già espresso dal presidente Signorini anche alle parti economico sociali nei giorni scorsi, con il provvedimento odierno è possibile avviare il rafforzamento dell’Autorità, in particolare dei settori tecnico e demaniale fortemente impegnati da una mole rilevante di procedimenti in corso.

Nel corso della riunione, è stata approvata anche l’autorizzazione alla Spa Ilva, oggi commissariata, allo svolgimento nello stabilimento adiacente la banchina del servizio di assemblaggio delle turbine Ansaldo nonchè alla gestione del ciclo di imbarco con loro personale a garanzia dell’occupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.