IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto rubata a Borghetto intercettata ad Albenga, inseguimento di carabinieri e municipale

In viale Pontelungo e in via Dalmazia sgommate e zig zag nel tentativo di fuga: un fermo e un complice ricercato

Albenga. Inseguimento da film nel tardo pomeriggio di oggi ad Albenga, quando carabinieri e polizia municipale hanno intercettato un’auto che era stata rubata nel pomeriggio a Borghetto Santo Spirito: a bordo, in fuga, due malviventi, che hanno seminato il panico per le vie di Albenga dopo essere stati individuati da una pattuglia di militari e da una pattuglia dei vigili urbani che avevano ricevuto la segnalazione e il numero di targa della vettura rubata, una Chevrolet rossa.

L’auto condotta dai due ladri si è messa a sgommare e poi a zigzagare prima in via Pontelungo e poi in via Dalmazia, tentando di sfuggire all’inseguimento dei carabinieri e municipale, con grave rischio per l’incolumità degli altri utenti della strada.

Visti ormai bloccati dall’azione dei militari e dei vigili, i due si sono poi fermati all’altezza dei Giardini Peter Pan. A questo punto sono scesi dal veicolo e si sono dati alla fuga: uno è stato bloccato e ora si trova in stato di fermo presso la Compagnia Carabinieri di Albenga, il complice è invece riuscito a fuggire e le forze dell’ordine lo stanno cercando nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.