IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due atlete savonesi alla manifestazione SportinPorto a Bordighera foto

In gara Giulia Sofia Chindamo e Lucrezia Bruzzone

Più informazioni su

Anche quest’anno il Comune di Bordighera, organizza la manifestazione SportinPorto che si terrà nei giorni di sabato 5 e domenica 6 agosto.

Anche in questa edizione, la Bordighera Nuoto svolgerà la nuotata in mare con una novità: il nuovo percorso lungo circa 600 metri con partenza dalla spiaggia libera dell’Arziglia e arrivo spiaggia zona dell’Arenella lato molo porto (area immersioni sub).

Come per gli anni scorsi i partecipanti parteciperanno in diverse categorie, e saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria sia maschile sia femminile. Parteciperanno anche il Doria Nuoto Loano con l’atleta Giulia Sofia Chindamo classe 1999 e l’Amatori Nuoto Savona con Lucrezia Bruzzone classe 2001.

Il Bordighera sarà comunque presente al Porto, già sabato 5 agosto alle ore 9. La nuotata avrà inizio alle ore 15 con il ritrovo per la preparazione dei concorrenti con il proprio numero di partenza presso la spiaggia dell’Arziglia e ore 15,30 partenza del primo gruppo di concorrenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.