IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Artisti di strada e omaggio a Duke e Billy: doppio appuntamente a Finalmarina

Il consorzio I Feel Good Finale presenta Amaradan Festival e il concerto della Kinda Dukish Orchestra nell'Original Ellington Sound

Più informazioni su

Finale Ligure. Artisti di strada e musica. Doppio appuntamento a Finale Ligure nel fine settimana che sta per iniziare. Si inizia domani a Finalmarina dove tra le vie e piazze va in scena la III ed. dell’Amaradan Festival. Dopo il Grande successo dello scorso anno non poteva mancare nel cartellone degli eventi del Consorzio I Feel Good Finale il Festival degli artisti di strada, realizzato con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese.

All’interno della manifestazione saranno presenti 6 postazioni dove si esibiranno 6 differenti artisti di strada con 6 diversi spettacoli circensi. Le vie interessate nel centro storico di Finalmarina saranno Via Pertica,Via Garibaldi,Via Barrili dove ogni artista per circa 15 minuti si esibirà ripetendo lo spettacolo 2/3 volte nella serata. L’evento ha inizio alle 21.30. La parteciapzione è aperta a tutti ed è gratuita.

Grande appuntamento musicale invece domenica 30 luglio 2017 ore 21 a Finalmarina, in Piazza San Giovanni Battista con il maestro Riccardo Zegna e la Kinda Dukish Orchestra in un omaggio ai grandi Duke e Billy nell’Original Ellington Sound. Ingresso libero.
L’evento è organizzato dal Consorzio I Feel Good Finale con il patriocinio dell’Unione dei Comuni del Finalese.

In formazione, Giampaolo Casati, Fulvio Chiara, Janier Isusi alle trombe, Stefano Calcagno, Luca Begonia, Davide Garola ai trombons, Claudio Chiara e Livio Zanellato alto sax, Pietro Tonolo e Marco Moro al tenor sax, Davide Nari al baritone sax, Elena Bacchiarello al clarinetto, Riccardo Zegna al piano, Simone Monanni al basso, Roberto Paglieri alla batteria, Gregorio Fracchia alla chitarra , Federico Zaltron al violino. Vocalist Emanuele Florio, Chantal Saroldi, Maria Grazia Scarzella, Lorenza Giusiano, Cristina Meschia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.