IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arnasco, camion esce di strada e precipita per sei metri: muore un 33enne

L'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, inutili i soccorsi. Il collega al volante si è allontanato

Più informazioni su

Agg. ore 12.00: E’ stato rintracciato ed arrestato l’uomo che era al volante del mezzo pesante durante l’incidente costato la vita a Liviu Ciocate. Secondo le prime informazioni il giovane è rimasto illeso: dopo l’incidente ha allertato i soccorsi quindi, per cause ancora da chiarire, si è allontanato prima dell’arrivo dei militari. Clicca qui per l’articolo.

Arnasco. Un uomo di 33 anni, Liviu Ciocate, di origini rumene, ha perso la vita questa notte in un tragico incidente stradale ad Arnasco, sulla strada che collega il paese a Cenesi.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 22.30. L’uomo era a brodo di un mezzo pesante: secondo le prime ricostruzioni il collega che era alla guida avrebbe perso il controllo e sarebbe finito fuori strada. Il camion a quel punto è precipitato in un fossato per circa sei metri, e nell’impatto l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Immediato l’intervento sul posto dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga, ma all’arrivo dei sanitari l’uomo era già deceduto. Il collega al volante, dopo aver chiamato i soccorsi, si è allontanato dal luogo dell’incidente ed è al momento ricercato dai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.