Lettera al direttore

Altre news

Aree canine a Savona: lettera al sindaco Caprioglio…

Preg.ma dott.ssa Caprioglio,
siamo sempre cani e cagne che frequentano le oasi cittadine e vorremmo dirLe che siamo rimaste e rimasti un pò deluse e delusi dal comportamento della Sua giunta comunale.

Dopo tante parole e promesse in campagna elettorale pure questa estate non potremo avere una spiaggia libera per correre in acqua.Si ricorderà che Le avevamo scritto tempo addietro per ricordarLe la sua promessa e che fondamentalmente ci occorreva solo un tratto di spiaggia libera e un rubinetto o una doccia per noi e padroni.

Se Ella va a Noli o a Spotorno o anche a Genova Vesima per citare alcuni luoghi dove siamo portate e portati alla spiaggia potrà vedere che senza oneri per il comune una pezzo di litorale anche agli estremi del territorio comunale adibito pure ai cani e alle cagne non costa praticamente nulla.

Perche’ avete messo su quella confusa operazione con i bagni marini quando noi chiedevamo di poter fare un semplice bagnetto?Perche’ neppure ai suoi cittadini e alle sue cittadine canine da’ risposte?

Le dobbiamo dire che siamo rimaste e rimasti molto delusi ma Le vogliamo dare ancora una possibilità di appello:ci venga a trovare nelle oasi canine insieme agli assessori all’ambiente e al bilancio e Le spiegheremo quanto poco occorre per realizzare una città a misura di animali umani e non umani.

                                                                                                                                                                                     Alcuni cani e cagne savonesi

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.