IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Aree canine a Savona: lettera al sindaco Caprioglio…

Più informazioni su

Preg.ma dott.ssa Caprioglio,
siamo sempre cani e cagne che frequentano le oasi cittadine e vorremmo dirLe che siamo rimaste e rimasti un pò deluse e delusi dal comportamento della Sua giunta comunale.

Dopo tante parole e promesse in campagna elettorale pure questa estate non potremo avere una spiaggia libera per correre in acqua.Si ricorderà che Le avevamo scritto tempo addietro per ricordarLe la sua promessa e che fondamentalmente ci occorreva solo un tratto di spiaggia libera e un rubinetto o una doccia per noi e padroni.

Se Ella va a Noli o a Spotorno o anche a Genova Vesima per citare alcuni luoghi dove siamo portate e portati alla spiaggia potrà vedere che senza oneri per il comune una pezzo di litorale anche agli estremi del territorio comunale adibito pure ai cani e alle cagne non costa praticamente nulla.

Perche’ avete messo su quella confusa operazione con i bagni marini quando noi chiedevamo di poter fare un semplice bagnetto?Perche’ neppure ai suoi cittadini e alle sue cittadine canine da’ risposte?

Le dobbiamo dire che siamo rimaste e rimasti molto delusi ma Le vogliamo dare ancora una possibilità di appello:ci venga a trovare nelle oasi canine insieme agli assessori all’ambiente e al bilancio e Le spiegheremo quanto poco occorre per realizzare una città a misura di animali umani e non umani.

                                                                                                                                                                                     Alcuni cani e cagne savonesi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.