Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

A rimini

Anna Lucia Russo e Giuseppe (Franco) Ferrando terzi ai campionati italiani di categoria

Dopo una lunga stagione agonistica Anna Lucia Russo e Giuseppe (Franco) Ferrando sono giunti ai Campionati Italiani di Categoria 2017, in quel di Rimini il giorno 16 Luglio 2017 hanno partecipato presso il padiglione Rosso della Fiera di Rimini nella disciplina Liscio Tradizionale, CAT. 55/60 classe B2, semifinale e finale con un ottimo 3 posto sul podio su 8 coppie partecipanti, e ottenendo il passaggio di merito nella classe B1.

Quindi a seguire il giorno 18 Luglio 2017 hanno partecipato presso il padiglione Bianco della Fiera di Rimini nella disciplina del Ballo da Sala, CAT. 55/60 classe B3, con un eccezionale 6 posto su 32 coppie partecipanti, ottenendo il secondo passaggio di merito nella classe B2, un successo ottenuto attraverso due eliminatorie da 32 a 12, poi semifinale e finale a 6, tanta adrenalina per un risultato inaspettato, e raggiunto con determinazione e grinta come non mai dai due atleti/ballerini finalesi.

Insomma un Campionato Italiano di Categoria che gli ha riservato grandi soddisfazioni, emozioni e successi che hanno dedicato ai loro Maestri Arcangelo Barcellona e Sabrina Rossini – A.S.D. Ar.Sa.Dance.

La Polisportiva del Finale A.S.D. ci tiene a complimentarsi con Anna Lucia e Giuseppe per il grande risultato ottenuto: ora non gli resta che continuare il lavoro sin qui svolto, e da subito inizieranno a prepararsi e lavorare per la prossima stagione di Gare 2017/2018……quindi ancora tanto lavoro….work in progress…VIVA LA DANZA SPORTIVA.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.