IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Piovano è del Vado

Valter Battiston si assicura le prestazioni del forte attaccante, ex Colline Alfieri, Acqui, Corneliano Roero, Vallée d'Aoste, Savona e Albese

Vado Ligure.  Il direttore sportivo Valter Battiston, in vista del raduno della squadra,  fissato per lunedì 31 luglio, ha chiuso la trattativa per l’approdo in maglia rossoblù dell’attaccante esterno (classe ’93) Andrea Piovano.

Il neo calciatore del Vado è reduce da una stagione giocata tra le fila del Colline Alfieri (Eccellenza Piemonte), mentre  in passato ha indossato le casacche  di Acqui, Corneliano Roero, Vallée d’Aoste, Savona e Albese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.