Appuntamento

Andrea Montovoli ospite al “Saturday Club” dell’Ocean Bay Club di Marina di Loano

E' uno dei più promettenti attori del panorama italiano

Ocean Bay Club Marina di Loano

Loano. Il sabato all’Ocean Bay Club di Marina di Loano si trasforma in un evento esclusivo all’insegna della grande musica, con due tra i dj più apprezzati nella Riviera delle Palme.

Sabato 22 luglio la special guest star sarà Andrea Montovoli, uno dei più promettenti attori del panorama italiano, famoso per aver partecipato anche a reality come “Ballando con le Stelle” e “L’Isola dei Famosi”.

La serata si apre alle 21.30 con l’apericena accompagnato da Mirko Paoloni, dj di fama internazionale e nome di punta dell’emittente radiofonica Radio Party Groove. Dalla mezzanotte dj set con Franco Jannone alla consolle, direttamente dai migliori locali di Saint Tropez e Monaco per scaldare ulteriormente le piste facendo trascorrere agli ospiti una notte ricca di divertimento e musica.

Dalle 23.30 alle 00.30 l’ingresso è gratuito per le donne. Per avere ulteriori informazioni o per prenotare la propria partecipazione è possibile contattare Ocean Bay Club al numero +39 391 747 8725 o inviare una mail all’indirizzo comunicazione.obc@gmail.com.

Il ristorante e lounge bar Ocean Bay Club ha in programma una stagione ricca di eventi che renderanno il soggiorno nella Riviera delle Palme ancora più piacevole e l’estate ancora più divertente: da non perdere l’appuntamento con “Il Giovedì è OBC”, apericena animato dalle 21.30 con dj set a seguire, l’evento in cui cucina di alta qualità e musica si fondono per dare vita a serate semplicemente indimenticabili.

Gli appuntamenti proseguono con i Saturday Club: Ocean Bay Club si trasforma nel locale ideale per chi vuole scatenarsi a tempo di musica sulla pista di OBC a due passi dal mare, o per chi preferisce godersi il bello dell’estate nell’esclusivo privè. Il tutto accompagnato da ottimi cocktail preparati all’interno del bar.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.