IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, il vip che non ti aspetti: Sergio Marchionne avvistato al bar Doria

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler è spesso ospite del ristorante delle Rocce di Pinamare a Capo Mele

Più informazioni su

Andora. Metti una domenica ad Andora lontano Gp di Formula uno andato male per le Ferrari. Ecco che dal Bar Doria spunta fuori Sergio Marchionne, l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles N.V., FCA Italy e presidente e amministratore delegato di FCA US.

L’amministratore delegato della Ferrari, lontano dall’ufficio, si è spinto fino a ponente per un weekend dal sapore ligure. Lo hanno avvistato al Bar Doria pieno centro ad Andora con la scorta.

Non si tratta di una visita del tutto casuale. Spesso Marchionne è spesso ospite al ristorante delle Rocce di Pinamare sul promontorio di Capo Mele. Una toccata e fuga prima di continuare nei suoi impegni di lavoro e fissare altri incontri con uomini d’affari.

(foto tratta dal gruppo “Sei di Andora se”)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.