Paura

Andora, uomo minaccia di lanciarsi dal tetto di un albergo: salvato fotogallery

Dipendente 42enne litiga con un collega e decide di togliersi la vita, i carabinieri cercano di convincerlo a non buttarsi

Agg. ore 13.25: L’uomo è stato convinto pochissimi minuti fa a scendere dal tetto. Decisivo è stato l’intervento dei carabinieri e quello del titolare dell’hotel, che sono riusciti a far ragionare l’aspirante suicida. L’uomo, che lavora nelle cucine dell’albergo, è stato accompagnato all’ospedale per accertamenti medici.

Andora. Attimi di paura intorno all’ora di pranzo ad Andora, in via Capri, dove un uomo di mezza età sta minacciando da circa 40 minuti di lanciarsi dal tetto dell’Hotel Lungomare.

L’uomo, in evidente stato confusionale, è un 42enne dipendente dell’albergo. Secondo le prime informazioni avrebbe dato in escandescenze dopo una lite con un collega, scappando e rifugiandosi sul tetto. In questo momento è seduto sul cornicione ed ha espresso a più riprese la volontà di togliersi la vita gettandosi nel vuoto.

Immediatamente è scattato l’allarme, e sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia municipale, il personale sanitario ed i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno già predisposto il dispositivo per attutire la caduta qualora l’uomo dovesse davvero dar seguito alle minacce.

Nel frattempo, secondo le ultime informazioni, i militari stanno salendo in cima allo stabile per tentare di dissuadere l’uomo dal lanciarsi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.