IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, torna il “Monday Night” alle Rocce di Pinamare foto

Notte tutta da ballare con animazione, spettacolo scenografico e musica dance/commerciale/house/Hip Hop

Più informazioni su

Andora. Stasera, come tutti i lunedì ritorna il “Monday Night” alla discoteca le Rocce di Pinamare ad Andora con animazione, spettacolo scenografico e musica dance/commerciale/house/Hip Hop.

“Al centro dello spettacolo l’importante palco con strutture di americane e LedWall che veglia sull’animazione della Night Project e della Suerte! In Consolle troviamo tra i migliori DJs della zona, tra i quali, Andrea Poggio, JNice DJ e Logan DJ” spiegano gli organizzatori della serata.

“Ovviamente lo storico party di inizio settimana estivo ha la particolare caratteristica di svolgersi su sabbia, non a caso l’Hashtag della serata è #THEBEACHPARTY! La serata vede arrivare gente da tutto il nord Italia e non solo, è un appuntamento importante nei calendari del pupplico mondano e oltre a quest’ultimo Lunedì di Luglio sarà presente per tutti i Lunedì Notte del caldo mese di Agosto” concludono dallo staff delle Rocce di Pinamare e della Suerte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.