IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un incidente sulla A10, 7 feriti e coda di 14 km

Tamponamento tra Feglino e Spotorno, fortunatamente nessuna delle persone coinvolte ha riportato traumi rilevanti

Feglino/Spotorno. Ancora problemi sull’autostrada A10, dove intorno alle 19.30 si è verificato un incidente tra i caselli di Feglino e Spotorno all’altezza del km 55+700.

Nel tamponamento sono rimaste ferite lievemente in totale 7 persone. Per fortuna nessuna di loro ha riportato traumi importanti, tanto che nonostante l’intervento di un’ambulanza della Croce Verde di Finalborgo hanno rifiutato tutti il trasporto in ospedale.

L’incidente ha ovviamente aggravato la situazione già critica sull’autostrada in direzione Savona. Al momento la coda tra Feglino e Savona raggiunge i 14 km; coda anche all’uscita del casello savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.