IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noberasco, Giovanni Rana a Carcare: negli USA il pesto prodotto con il basilico di Albenga fotogallery video

Le parole del "re" del tortellino emiliano ospite per l'evento inaugurale dell'azienda Noberasco

Più informazioni su

Carcare. Anche uno dei volti noti della tivù nonché espressione della grande imprenditoria italiana a Carcare all’evento inaugurale dell’azienda Noberasco. Si tratta di Giovanni Rana, “re” del tortellino emiliano, che ha voluto esprimere soddisfazione al presidente Gabriele Noberasco per la lungimiranza e continua attenzione a ciò che rappresenta il futuro dell’economia ma anche del benessere.

Giovanni Rana Cercare Noberasco

“Saper proporre un prodotto salutistico e creare un mercato così florido è certamente un motivo di orgoglio – spiega Rana con ironia – Basta burro, basta prodotti che fanno ingrassare. Occorre investire sul Made in Italy anche affidando ai prodotti concetti legati al benessere e alla salute, per migliorare la qualità della vita senza tralasciare il gusto della nostra tradizione”.

Ma è proprio Gabriele Noberasco a rendere gli onori a Rana, spiegando come negli USA, dove l’azienda di pasta ripiena emiliana si è già radicata, sarà commercializzato il pesto prodotto con il basilico di Albenga, altro motivo di grande orgoglio della provincia savonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.