IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Finalborgo avrà il suo red carpet dalla nuova piazza di Porta Testa

La località ponentina fa parte dei comuni aderenti a Progetto Passaborgo

Finale Ligure. Sabato 5 agosto alle ore 18 a Finalborgo il sindaco e presidente dell’Unione dei Comuni del Finalese Ugo Frascherelli inaugurerà la nuova piazza Porta Testa, recentemente rinata e congiuntamente la stesura del Red Carpet, il tappeto rosso che condurrà alla visita del borgo con partenza proprio da Porta Testa per le vie fino a Porta Reale, passando per piazza del Tribunale, piazza Aycardi e piazza Garibaldi.

Il tappeto rosso è il biglietto da visita della Liguria nell’estate 2017, che accoglie simbolicamente i turisti in 32 comuni del territorio.

Messi in fila fanno quasi 50 chilometri e sono divisi in tre categorie: Percorsi di Fascino, Progetto Passaborgo, Patto per il Turismo. Finalborgo fa parte delle località aderenti a Passaborgo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.