Incontro e saluto

All’Ocean Bay Club di Marina di Loano il “Meet and Greet” con i Gem Boy

Quattro fortunati lettori di IVG.it potranno aggiudicarsi i biglietti per assistere gratuitamente al concerto: scopri come

Gem Boy Loano Meet Greet

Loano. Domenica 6 agosto a partire dalle 17.30 l’Ocean Bay Club di Marina di Loano ospiterà un “Meet and Greet” con i Gem Boy, che la sera dello stesso giorno saranno poi protagonisti di un grande concerto all’arena estiva del Giardino del Principe.

Per un’ora, cioè fino alle 18.30, la band bolognese sarà a disposizione dei propri ammiratori per un’ora di autografi, foto, selfie, sorrisi e (perché no) fare quattro chiacchiere. Subito dopo i Gem Boy si sposteranno all’arena estiva del Giardino del Principe per gli ultimi preparativi in vista del grande concerto in programma alle 21.30 nell’ambito del “Dreams Festival”, la rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi e di cui Marina di Loano è partner.

Sul palcoscenico insieme a loro ci sarà la cantante più amata da generazioni di bambini, Cristina D’Avena, per una serata strepitosa all’insegna delle sigle più famose dei cartoni animati di ieri e di oggi.

I biglietti sono già in vendita con il circuito Ticket One e a Loano presso il negozio “Lollipop”.

Come avvenuto per tutte le altre serate del “Dreams Festival” e per il parco acquatico de “Le Caravelle”, IVG.it metterà in palio quattro biglietti che permetteranno ad altrettanti fortunati di assistere gratuitamente al concerto di Cristina D’Avena e dei Gem Boy. Per poter vincere i ticket sarà necessario prima di tutto aver cliccato “Mi piace” alla pagina Facebook di IVG.it (se non lo hai ancora fatto clicca qui) e poi, così come accade sulla nota radio DeeJay quando scatta il jingle del premio fedeltà, bisognerà essere i più veloci quando sulla nostra fanpage sarà condiviso l’annuncio dello spettacolo per il quale sono in palio i biglietti.

Chi, dopo aver scoperto la “parola magica” che sarà contenuta nell’articolo relativo allo show, la invierà per primo via WhatsApp al numero 393 9101200 si aggiudicherà i tagliandi in palio. Ogni settimana saranno a disposizione due ingressi omaggio per le Caravelle e quattro biglietti per gli spettacoli dell’arena estiva del Giardino del Principe di Loano, oltre a quelli degli altri spettacoli e concerti che si aggiungeranno nel corso della stagione.

leggi anche
Il "Meet and Greet" di Ermal Meta a Marina di Loano
Fans
Centinaia di fan a Marina di Loano per il “Meet & Greet” con Ermal Meta: “Per me l’affetto è fondamentale”
Edoardo Bennato incontra i suoi fan all'Ocean Bay Club
A tu per tu
Loano, decine di fan all’Ocean Bay Club per il “Meet and Greet” con Edoardo Bennato
remo zaccaria luigi pignocca ivan fabio perna
Estate col botto
Loano, al Giardino del Principe una stagione “eccezionale”: grande musica, cabaret e cinema all’aperto
Cristina D'Avena
On stage
Al Giardino del Principe di Loano il concerto di Cristina D’Avena e dei Gem Boy
gem boy
Meet & greet
A Loano Cristina D’Avena ed i Gem Boy, il cantante rivela: “Sono Mirco dei Bee Hive in incognito”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.