Imperdibile

Allo Yacht Club di Marina di Loano un “Happy Hour sul mare” con Red Bull e la musica dei Ni.Co

L'appuntamento più glamour della provincia è per venerdì 21 luglio alle 20.30 sulla terrazza de "Il Ristorante"

yacht club marina di loano

Loano. Sarà ancora più ricco del solito l’ormai imperdibile “Happy Hour sul Mare” in programma venerdì 21 luglio alle 20.30 sulla terrazza de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano.

Questa settimana, infatti, l’apericena più glamour della provincia di Savona sarà arricchito dall’esibizione dei Ni.Co, duo musicale composto da Nicoletta Ghilino e Alessandro Castelli che a partire dalle 21 accompagnerà in musica le creazioni dello chef Florjan Zaja.

Alcuni dei piatti che delizieranno il palato degli ospiti de “Il Ristorante” saranno preparati utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”. Ad esaltare i sapori di chef Zaja l’atmosfera ed il panorama mozzafiato offerto dalla terrazza dello Yacht Club, dalla quale è possibile abbracciare con lo sguardo il mare, Marina di Loano e la città.

A dare un ulteriore “power” alla serata saranno i prodotti Red Bull: il drink energetico che “mette le ali” sarà infatti ospite speciale dello Yacht Club con il nuovo gusto dell’estate Orange Edition.

In caso di pioggia l’evento si terrà nelle sale de “Il Ristorante”, il nuovo ristorante dello Yacht Club.

L’ingresso a “Happy Hour sul mare” ha un costo di 25 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 7 euro). E’ possibile prenotare un tavolo al costo di 5 euro in più (ingresso e tavolo, quindi, hanno un costo totale di 30 euro a persona). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

L’appuntamento con gli “Happy Hour sul mare” sulla terrazza dello Yacht Club di Marina di Loano sarà fisso ogni venerdì fino a fine estate.

Tutti gli altri eventi sul sito www.marinadiloano.it e sulla pagina Facebook di Marina di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.