Il riconoscimento

Allo psichiatrica Vittorino Andreoli il premio “Leoncino d’Argento” di Albenga

Sarà lui il super ospite dell’Ufficio per la Pastorale della Cultura della Diocesi di Albenga – Imperia

vittorino andreoli

Albenga. Il professor Vittorino Andreoli, noto psichiatra e scrittore di innumerevoli pubblicazioni in ambito psicologico, sarà premiato venerdì sera ad Albenga con il “Leoncino d’Argento 2017”, riconoscimento che nasce dal desiderio di valorizzare l’artistica e rinomata piazza dei Leoni di Albenga oltre a premiare alcune personalità di spicco resosi particolarmente meritevoli nell’ambito della cultura.

A promuovere l’evento l’Ufficio per la Pastorale della Cultura della Diocesi di Albenga – Imperia. La prima serata si terrà appunto venerdì alle 21.  Il tema che affronterà in occasione della premiazione sarà “La gioia di vivere” che riprende il tema di uno degli ultimi testi editi dalla casa editrice Rizzoli.

La seconda serata si terrà lunedì 7 agosto e verrà premiato l’allenatore del Novara Calcio e già calciatore e capitano del Chievo Verona e del Palermo, Eugenio Corini; nella serata l’Associazione Sportiva San Filippo Neri di Albenga presenterà la nuova stagione calcistica e sarà un momento di approfondimento dello sport e della fede.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.