Getfar

All’Essaouira Club di Albenga arriva Mario Fargetta

Sul dancefloor del locale ingauno arriva un pioniere della dance che con le sue produzioni ha fatto ballare tutta l'Europa

Mario Fargetta

Albenga. Quando si parla di big nella musica dance anni 90 e 2000 non si può che parlare di Mario Fargetta (anche conosciuto come GetFar), pioniere della dance che con le sue produzioni ha fatto ballare tutta l’Europa. E proprio Fargetta venerdì sarà protagonista di una imperdibile serata all’Essaouira Club di Albenga.

Dj, produttore e regista radiofonico, a Radio Deejay è il braccio destro di Albertino nel programma “Albertino Everyday” e nella “Deejay Parade”, storica classifica dance della radio, programma che Albertino e Fargetta hanno sempre condotto in coppia e che negli anni ’90 era autentico punto di riferimento per i dj del periodo.

Dopo l’esibizione di Fargetta, i dj resident di Strobe Relations, Gianluca Erre Romano e Andrew Bax, proporranno una ricca selezione dance alla quale sarà impossibile rimanere indifferenti.

Con Fargetta il noto locale dallo stile marocchino propone ancora una volta un ospite d’eccezione ad arricchire il suo già interessantissimo calendario di appuntamenti estivi. Ancora una volta non resta che prepararsi a ballare sotto le stelle sul dancefloor fronte mare dell’Essaouira Club.

L’Essaouira offre anche la possibilità di cenare presso la propria struttura prima della serata disco con un importante menù comprensivo di ingresso alla pista da ballo (al costo di 30 euro). Per chi invece desidera entrare direttamente in discoteca il prezzo del biglietto è 15 euro (con un drink) o 20 euro (con due drink).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.