IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Marina di Loano il “Meet and Greet” con Edoardo Bennato

Quattro fortunati lettori di IVG.it potranno aggiudicarsi i biglietti per assistere gratuitamente al concerto: scopri come

Loano. Venerdì 21 luglio a partire dalle 17 l’Ocean Bay Club di Marina di Loano ospiterà un “Meet and Greet” con Edoardo Bennato, che la sera dello stesso giorno sarà poi protagonista di un grande concerto all’arena estiva del Giardino del Principe.

Dalle 17 e fino alle 18 il “cantastorie” partenopeo  sarà a disposizione di dei propri ammiratori per un’ora di autografi, foto, selfie, sorrisi e (perché no) fare quattro chiacchiere. Subito dopo Bennato si sposterà all’arena estiva del Giardino del Principe per gli ultimi preparativi in vista del grande concerto in programma alle 21.30 nell’ambito del “Dreams Festival”, la rassegna di grandi eventi promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi e di cui Marina di Loano è partner.

Il Giardino del Principe ospiterà due ore di canzoni e di interazione con il pubblico. In scaletta brani epici tratti dai concept-album “Burattino senza fili”, “Sono solo canzonette”, “ Abbi dubbi”, “Le ragazze fanno grandi sogni”, “ La fantastica storia del Pifferaio magico”, fino all’ultimo lavoro, “Pronti a Salpare”, albumdi ottobre 2016, ricchissimo di contenuti, in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironica politica, famiglia, figli, future, senza mai dimenticare le proprie radici.

In merito l’artista afferma: “Viviamo un’era di grandi trasformazioni, di spostamenti biblici. Decine di migliaia, centinaia di migliaia di disperati cercano vie di scampo alle guerre, alla fame, alla miseria e si dirigono verso il conclamato benessere del mondo cosiddetto occidentale. Sono disposti a tutto, sono disperati, sono pronti a salpare! Ma tutti quanti noi dovremmo essere pronti a salpare. Il mondo cambia e dovremo entrare in una altro ordine di idee, guardare le cose da un altro punto di vista. Insomma, non solo gli emigranti ma tutti quanti noi in questo momento particolare dovremmo essere pronti a salpare. Ecco, il mio nuovo album si intitola proprio così…”

I biglietti sono già in vendita con il circuito Ticket One e a Loano presso il negozio “Lollipop”.

Come avvenuto per le serate con Angelo Branduardi ed Ermal Meta e come accadrà per tanti altri ospiti del Giardino del Principe e per il parco acquatico de “Le Caravelle”, IVG.it metterà in palio quattro biglietti che permetteranno ad altrettanti fortunati di assistere gratuitamente al concerto di Edoardo Bennato. Per poter vincere i ticket sarà necessario prima di tutto aver cliccato “Mi piace” alla pagina Facebook di IVG.it (se non lo hai ancora fatto clicca qui) e poi, così come accade sulla nota radio DeeJay quando scatta il jingle del premio fedeltà, bisognerà essere i più veloci quando sulla nostra fanpage sarà condiviso l’annuncio dello spettacolo per il quale sono in palio i biglietti.

Chi, dopo aver scoperto la “parola magica” che sarà contenuta nell’articolo relativo allo show, la invierà per primo via WhatsApp al numero 393 9101200 si aggiudicherà i tagliandi in palio. Ogni settimana saranno a disposizione due ingressi omaggio per le Caravelle e quattro biglietti per gli spettacoli dell’arena estiva del Giardino del Principe di Loano, oltre a quelli degli altri spettacoli e concerti che si aggiungeranno nel corso della stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.