IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessio Auteri trova l’accordo con l’Alassio

L'Alassio ha tesserato tre giovani calciatori (tutti clase '99), Berruti, Greco e Saporito; Carmelo Luci è il nuovo trainer del Taggia

Alassio.  Alessio Auteri, attaccante classe ’97, quarto cannoniere ‘savonese’ del campionato di Promozione, girone A (dietro a Daddi, Zunino e Cerato), è un nuovo giocatore dell’ambizioso Alassio di mister Di Latte, che punta all’Eccellenza.

La società del presidente Vincenzi ha tesserato tre giovani calciatori (tutti classe ’99): Francesco Berruti, esterno basso (dal Pallare), Alessandro Greco, centrocampista (dal Vado) e Daniel Saporito, attaccante esterno (dalla Veloce).

Carmelo Luci è il nuovo allenatore del Taggia: “Sono contento di questa opportunità, il Taggia ha sempre fatto bene in questi anni – dice il neo tecnico taggiasco – la rosa della squadra è stata confermata, ma vedremo di migliorarla ulteriormente”.

Sempre nell’estremo ponente ligure c’è da registrare la rinascita calcistica del Carlin’s Boys, che ripartirà dalla Seconda Categoria e punterà a curare il settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello della società nerazzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.