IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, arriva la firma di Cargiolli e l’acquisto (dal Finale) di Figone

Fabio Fossati presenta la rosa che inizierà la preparazione

Savona.  L’Albissola, in vista della preparazione pre campionato, ha potenziato qualitativamente la rosa, acquisendo il diritto alle prestazioni sportive di Pier Francesco Figone, centrocampista, classe ’96, lo scorso anno in forza al Finale.

Nelle ultime ore è anche arrivata la tanta sospirata firma dell’attaccante Alessio Cargiolli.

Questi i giocatori convocati per lunedì 24 agosto al Faraggiana:

Tagliabue, classe ’98 (ex Atalanta e Remate); Minutoli ’99; Coccolo, Calcagno, 2000 (ex Genoa), Figone, Colombo, Gianrossi ’97; Olivieri ’99, Piccardo, 2000; ; Mancini ’99; Magnani ’99; Caltabiano, Cargiolli, Piacentini, Sancinito, Bennati, Durante ’97; Consol ’98 (ex Juventus)

Oltre a questi giocatori inizieranno gli allenamenti anche Molinari (ex Vado e Finale); Sgarrra (ex Genoa ed Entella); Orofino (scuola Torino, ex Cuneo) e Gulli (lo scorso anno in Lega Pro, tra le fila del Santarcangelo).

“Finalmente la parola passa al campo – attacca mister Fossati, che a Settembre sosterrà gli esami, a Coverciano, per diventare allenatore professionistala società ha operato al meglio in sede di mercato e sta attentamente monitorando ogni opportunità, per sistemare ancora qualche tassello mancante; partiamo ben strutturati e vogliosi di preparare al meglio una stagione per noi importante, perchè l’Albissola è al primo anno di Serie D, ragion per cui dovremo dare il massimo per ben figurare in un campionato di alto livello”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.