IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, via libera ai lavori di sistemazione di piazza Falcone e Borsellino a San Fedele

L'importo ammonta a 140 mila euro di cui 54 mila dalla Regione, Ciangherotti: "Da quando il centrodestra governa la Liguria il nostro territorio non viene dimenticato"

Più informazioni su

Albenga. Via libera al progetto definitivo in linea tecnica per i lavori di sistemazione della piazza Falcone e Borsellino di San Fedele: il consiglio comunale di Albenga, ieri sera, ha approvato all’unanimità la variante urbanistica.

L’importo complessivo ammonta a 140 mila euro, di cui 54 mila garantiti dalla Regione Liguria e la restante parte finanziata con soldi del bilancio comunale.

“Siamo soddisfatti – commentano i consiglieri comunali di minoranza Eraldo Ciangherotti, Ginetta Perrone, Rosy Guarnieri e Cristina Porro – perché da quando il centrodestra è al governo della Regione, il nostro territorio non viene dimenticato e anzi trae puntualmente beneficio. Siamo pure soddisfatti di aver convinto questa amministrazione comunale di Albenga a proseguire nell’ottimo lavoro che avevamo già predisposto durante il precedente governo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.