IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, perde il controllo dell’auto e resta in bilico sul ciglio della strada

Per mettere in sicurezza la vettura sono intervenuti i vigili del fuoco

Albenga. Ha perso il controllo dell’auto, è finito contro il guardrail e la sua vettura poi è rimasta in bilico sul ciglio della strada. E’ successo all’alba di oggi ad Albenga, sulla via Aurelia, all’altezza del campeggio Delfino.

Fortuntamente il conducente dell’auto non ha riportato nessuna ferita grave, mentre per recuperare il veicolo sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento ingauno.

Dopo diversi minuti di lavoro i pompieri sono riusciti a riportare l’automobile sulla carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.