IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nigeriano con 65 articoli di merce contraffatta fermato dalla Municipale foto

I vigili fermano anche un pluripregiudicato in possesso di patente falsa

Albenga. Doppia operazione della Polizia Municipale con i controlli per garantire la sicurezza. Nella giornata di ieri, alla richiesta dei documenti di identificazione, un uomo ha esibito una patente falsa ed è stato per questo fermato e condotto dal Nucleo Operativo di Polizia Urbana, coordinato dall’ispettore Andrea Spanu, nella caserma dei Carabinieri per accertare la reale identità e procedere alla fotosegnalazione.

I militari hanno constatato che i dati anagrafici dichiarati alla Municipale erano falsi e che il fermato era un pluripregiudicato.

Ieri, invece, durante un’altra operazione della Polizia Municipale contro la contraffazione di marchi commerciali è stato fermato un cittadino nigeriano che all’interno del borsone aveva ben 65 articoli di marchi come Moncler, scarpe Adidas, borse Louis Vuitton e Burberry, costumi e bermuda Ralph Lauren e altri capi di buona fattura e con marchi praticamente identici a quelli originali.

Prosegue così da parte della Polizia Urbana la lotta alla contraffazione che crea una sleale concorrenza verso i commercianti che pagano regolarmente le tasse e alimenta il lavoro nero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.