IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, indagini sul fantoccio appeso dal cavalcavia sull’Aurelia foto

Sono stati alcuni passanti a notare il fantoccio appeso, proseguono gli accertamenti dei carabinieri

Albenga. Alla prima vista si era pensato anche ad un vero e proprio corpo umano, poi i passanti che l’hanno notato e si sono avvinati hanno visto che si trattava di un fantoccio, appesa da qualcuno sul cavalcavia della via Aurelia ad Albenga e con attaccato un biglietto.

La scoperta è stata fatta questa mattina intorno alle 10:00: sul posto sono intervenuti polizia municipale e carabinieri, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso sull’episodio, che certamente ha destato allarme.

Ancora massimo riserbo da parte degli investigatori sui contenuti del messaggio, se a carattere goliardico oppure recante indicazioni minatorie nei confronti di qualcuno: proseguono i riscontri da parte dei militari.

Secondo quanto appreso, il fantoccio appeso dal cavalcavia era composta da bottiglie di plastica e altri rifiuti, con l’obiettivo di sembrare un vero e proprio uomo appeso a testa in giù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.