Pulizia

Albenga, giro di vite contro i veicoli abbandonati: rimosse due auto, una moto e 19 biciclette

Gli agenti della polizia locale hanno pattugliato la città a caccia di bici parzialmente smontate

Albenga. Ieri gli agenti della polizia municipale, guidati dall’ispettore Pietro Sansalone, unitamente a personale dei cantonieri hanno effettuato un controllo nelle vie di Albenga alla ricerca di biciclette abbandonate e parzialmente smontate. Nei luoghi visitati ne sono state ritrovate in totale 19, che sono state portate presso il centro di raccolta in Via Aurelia all’insegna Autodemolizioni Riviera.

Sei biciclette (tutte prive di parti essenziali per la circolazione) sono state rinvenute in via Cavour, due in piazza Nenni e tre in via Mameli; altre tre biciclette sono state ritirate dagli agenti della polizia locale in Vico a Piazza San Francesco, una in via Cascione e una in via Episcopio. Tre mountain bike, infine, sono state portate via da piazza del Popolo. Il servizio proseguirà nei prossimi giorni in altre vie della città.

auto abbandonata distrutta

Nella stessa giornata sono state rimosse due auto ed una moto in stato di abbandono: un’Alfa Romeo sita in Viale Martiri della Foce, una Skoda sita in Via Galileo Galilei ed un ciclomotore sito in Via Torino. I proprietari sono stati sanzionati per abbandono di rifiuto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.