IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Forza Italia: “No al Palio dei rioni targato Pd. Sì al palio dei rioni che dia voce a tutti”

«Lieti di aver acquistato lo spazio pubblicitario nel libretto del Palio dei Rioni»

Albenga. “Con grande entusiasmo, per spirito di attaccamento ad Albenga, la nostra città, abbiamo accolto l’invito del direttivo dell’associazione per il Palio ad acquistare uno spazio pubblicitario, il terzo stando alla numerazione della ricevuta di pagamento, all’interno del libretto che racchiude tutti gli appuntamenti dell’evento. Risorse nostre, uno sforzo per aiutare l’associazione a sostenere la riuscita della manifestazione”. Lo dichiarano Eraldo Ciangherotti, Nicola Podio e Roberto Tomatis di Forza Italia.

“Ringraziamo l’idea del presidente Piera Olivieri e del direttivo dell’associazione di aver chiesto anche a noi di sostenere e promuovere il Palio con nostri soldi e ci auguriamo che anche altre realtà, più ricche di noi, facciano la stessa cosa, perchè il Palio sia di tutti e non di pochi, all’insegna del pluralismo e del rispetto di tutte le voci”, continuano.

“Viva la libertà, quella vera, nella città, nella vita e anche nel Palio. Come si acquistano gli spazi pubblicitari sulle testate giornalistiche così abbiamo fatto per il libretto, alla condizione unica ed esclusiva che il testo del messaggio promozionale non sia offensivo o discriminatorio. Il nostro testo è tutto fuorché offensivo o discriminatorio, anzi! Abbiamo acquistato questo spazio sul libretto e lo utilizziamo per lanciare uno slogan caro al nostro partito: con noi vince Albenga”, concludono gli esponenti politici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.