IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, donna derubata al cimitero

L'allarme lanciato sui social network: "Non mi importa dei soldi, ma rivorrei le foto"

Più informazioni su

Albenga. Brutta sorpresa ieri pomeriggio per una donna derubata all’interno del cimitero di Albenga. A darne notizia la stessa vittima del furto, con un appello sui social network.

“Ieri pomeriggio verso le 17.30 mi hanno rubato la borsa al cimitero di Albenga – racconta – E’ una borsa sul grigio chiaro con inserti blu, se qualcuno la trovasse tra le sterpaglie buttata da qualche parte, piò prenderla e portarla al custode del cimitero? Vi ringrazio”.

Un appello, spiega successivamente, non motivato tanto dal valore economico del furto (nella borsa erano contenuti 27 euro), quanto da quello affettivo per alcune fotografie contenute all’interno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.